Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca domenica 13 giugno 2021 ore 16:40

Domenica nera per i ciclisti, grave una donna

Due incidenti nel giro di poche ore hanno coinvolto due cicliste. Una donna è stata trasportata al pronto soccorso in gravi condizioni con Pegaso



MONTELUPO FIORENTINO — Due incidenti hanno segnato la domenica sulle strade di Montelupo Fiorentino dove una donna è stata trasportata al pronto soccorso in gravi condizioni.

Il primo incidente è accaduto sulla provinciale fra Capraia e Limite e l'altro nelle gallerie a Montelupo, ne ha dato notizia il sindaco Paolo Masetti che si è recato sul posto.

Masetti ha spiegato "Una domenica decisamente difficile per i ciclisti che oggi sono stati coinvolti in due incidenti: il primo, sulla provinciale fra Capraie e Limite, ha coinvolto una nostra concittadina trasportata in ospedale dal Pegaso in gravi condizioni. Spero di cuore che le sue condizioni migliorino velocemente".

Ed ancora "Il secondo a Montelupo, nelle gallerie, ha coinvolto un nostro concittadino che con la sua auto ha urtato una ciclista per fortuna senza gravi conseguenze. Mi sono recato sul posto e ho parlato con entrambi. Sicuramente complice la scarsissima visibilità all’interno delle gallerie, un problema che abbiamo chiesto più volte ad Anas di risolvere e la cui soluzione solleciteremo nuovamente nei prossimi giorni". 

"Desidero ringraziare la nostra polizia municipale che è intervenuta tempestivamente in entrambi i casi e i bravi volontari della Misericordia Montelupo Fiorentino intervenuti a Montelupo. Grazie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno