Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI13°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le reazioni dopo la cerimonia: «Amazing Bocelli e Ghali, l'Italia ha parlato al mondo»
Le reazioni dopo la cerimonia: «Amazing Bocelli e Ghali, l'Italia ha parlato al mondo»

Attualità Venerdì 02 Agosto 2019 ore 09:39

Intervento sulla tubazione, chiude una strada

Intervento sulle tubature dell’acqua in zona “Il Castello". Via Tassinari chiusa al transito dal 5 al 30 agosto per lavori



MONTELUPO FIORENTINO — Le tubature della acquedotto della zona alta di Montelupo da tempo necessitano di essere sostituite.

Acque spa ha programmato i lavori nel mese di agosto al fine di farlo in tempi rapidi e ridurre al minimo i disagi per i cittadini.

Anche perché a causa delle dimensioni della carreggiata è necessario chiudere via Tassinari quando gli operai sono a lavoro. Per questo motivo la viabilità cambierà come segue:

8.00 – 18.00: via Tassinari chiusa al transito di veicoli

Dalle 18.00 via Tassinari aperta per i veicoli dei residenti

Per tutti gli altri viabilità alternativa da via di Malmantile

Una particolarità dell’intervento è data dalla pavimentazione della zona, tutta lastricata con pietre: sarà necessario numerare ogni pezzo per poi ricollocarle nel punto giusto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno