Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Lunedì 20 Settembre 2021 ore 16:42

Laurea a distanza dalle poltrone della giunta

"Si sono impossessati della mia sedia e di quella del vicesindaco e sono andati alla grande" ha commentato il sindaco di Montelupo Fiorentino



MONTELUPO FIORENTINO — Hanno conseguito la laurea nel fine settimana seduti sulle poltrone della giunta, con loro c'era anche il sindaco di Montelupo Fiorentino.

"Faccio le congratulazioni - ha detto Paolo Masetti - ai due nuovi laureati che in questo fine settimana hanno discusso insieme la loro tesi nel nostro consiglio comunale. Federico Delli e Simone Beninati, laurea magistrale in architettura con una tesi dal titolo ‘Nuovo Centro Bignamini’. Si sono impossessati della mia sedia e di quella del vicesindaco e sono andati alla grande".

"Emozionante vedere la loro emozione e quella di amici e genitori. Bravissimi!" ha concluso il primo cittadino che durante la pandemia ha amesso a disposizione il Municipio per le lauree a distanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno