Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:41 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki scarcerato, il video del pianto di gioia della madre e della sorella dopo la sentenza

Attualità mercoledì 27 ottobre 2021 ore 17:31

Nella ex vetreria 74 alloggi attendono inquilini

chiavi di casa

E' stata prorogata la scadenza per avanzare la propria manifestazione di interesse per abitare nel complesso realizzato a La Torre



MONTELUPO FIORENTINO — C'è tempo fino al 31 Dicembre 2021 per rispondere alla manifestazione di interesse finalizzata a formare una graduatoria di persone che potranno prendere in affitto a canone agevolato (5,90 euro al metro quadrato) uno dei 74 appartamenti realizzati nella frazione de La Torre a Montelupo Fiorentino. La scadenza è infatti stata prorogata sino a fine anno.

L’intervento edilizio e la gestione dei contratti è seguito da un soggetto privato che ha aperto un punto informativo sul posto in cui ogni giovedì dalle 15 alle 18 vengono fornite informazioni sugli appartamenti e sulle tipologie di contratto. Inoltre sabato 30 Ottobre, presso il mercato settimanale, sarà presente un infopoint dedicato.

L'avviso pubblico per avanzare la manifestazione di interesse è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Montelupo. Nella ex vetreria in cui si sviluppa il progetto di rigenerazione urbana con housing sociale, oltre agli appartamenti in affitto nel Luglio scorso sono stati inaugurati due appartamenti destinati al Dopo di Noi, abitati da persone disabili aiutate dai servizi socio-sanitari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto Marino Pedani l'ultimo partigiano di Vinci, il saluto del sindaco Giuseppe Torchia. Pedani era presidente onorario dell'Anpi locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità