Attualità venerdì 01 luglio 2016 ore 10:30
Mensa e scuolabus, come iscriversi

Cambiano le modalità di iscrizione e di gestione. Dal 4 luglio necessario presentare la domanda per tutti gli alunni
MONTELUPO FIORENTINO — Dal 4 luglio è necessario presentare domanda per il trasporto scolastico, mentre sarà possibile effettuare l’iscrizione al servizio mensa a partire da metà luglio. Vediamo come.
Tutte le famiglie dovranno presentare domanda per il trasporto con scuolabus dal 4 al 31 luglio (come indicato nell’informativa consegnata alla fine dell’anno scolastico). Il modulo è disponibile sul sito del comune www.comune.montelupo-fiorentino.fi.it e presso l’Ufficio Unico del comune (piano terra del palazzo comunale).
La domanda deve essere riconsegnata presso l’Ufficio Unico al piano terra del palazzo comunale, viale Cento Fiori, 34. Iscrivere il proprio figlio al servizio mensa da metà luglio ed entro l’inizio della scuola esclusivamenteattraverso il sito internet del comune (in home page sarà ben visibile uno spazio dedicato con tutte le istruzioni)
Cosa cambia rispetto al passato?
I servizi saranno attivi, come di consueto, con l’inizio della scuola. Al momento dell’avvio del nuovo sistema non arriveranno più a casa i bollettini postali, ma ogni famiglia dovrà effettuare una prima ricarica su un proprio “portafoglio virtuale” dedicato ai servizi scolastici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI