comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:24 METEO:EMPOLI13°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 30 novembre 2020
corriere tv
La lezione di Burioni sull'immunità di gregge: «Vaccinarsi è un gesto di responsabilità civile, la libertà è un'altra cosa»

Attualità martedì 17 novembre 2020 ore 12:35

Mercato con banchi alimentari e solo per residenti

Mercato settimanale: un'ordinanza ne disciplina l'organizzazione. Potranno essere presenti esclusivamente i banchi alimentari



MONTELUPO FIORENTINO — Il passaggio a zona rossa ha una ripercussione anche sui mercati settimanali.

In base a quanto stabilito dal Dpcm dello scorso 3 novembre in zona rossa si legge che "sono chiusi, indipendentemente dalla tipologia di attività svolta, i mercati, salvo le attività dirette alla vendita di soli generi alimentari".

Era stato sollevato il dubbio che potessero rimanere i banchi di altre categorie merceologiche consentite come vendita di abbigliamento da bambino o sanitari. In realtà un'ordinanza del ministero dell'interno chiarisce questo punto.

Quindi sia nel mercato di Fibbiana che si tiene il martedì, sia nel mercato del capoluogo che si tiene il sabato saranno presenti esclusivamente i banchi alimentari; possono recarvisi solo i residenti di Montelupo e non persone provenienti da altri comuni.

I cittadini che si recheranno al mercato troveranno i banchi alimentari nella stessa posizione in cui erano le scorse settimane.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità