QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 18°19° 
Domani 15°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 16 settembre 2019

Politica sabato 15 giugno 2019 ore 12:34

Montelupo, Giunta nel segno della continuità

La giunta del comune di Montelupo Fiorentino: un solo cambiamento per l’assessorato alle politiche sociali. Al posto di Chiti arriva Fontanelli



MONTELUPO FIORENTINO — Paolo Masetti presenta la nuova giunta che sarà comunicata in consiglio comunale il prossimo lunedì 17 giugno.

Gli assessori sono cinque, due donne e tre uomini ed è da segnalare un solo avvicendamento fra Marinella Chiti e Stefania Fontanelli; decisi alcuni cambiamenti nelle deleghe.

Lorenzo Nesi: innovazione tecnologica, società partecipate, ambiente, lavori pubblici , patrimonio, memoria e legalità; vicesindaco

Simone Londi: scuola e formazione, politiche giovanili, comunicazione, bilancio

Stefania Fontanelli: politiche sociali e pari opportunità

Aglaia Viviani: cultura e musei, turismo e promozione, artigianato artistico

Simone Focardi: sport, associazionismo, gemellaggi, mobilità, commercio

Rimangono di competenza del sindaco Masetti: politiche del lavoro, urbanistica, personale, sicurezza.

"La giunta del nuovo mandato, di fatto, non è molto diversa da quella del precedente. Vorrei usare anche io una frase forse abusata: “squadra che vince non si cambia”.
Negli ultimi anni siamo riusciti a creare una sintonia e un modo di lavorare grazie al quale ciascun assessore ha portato le proprie competenze, la propria passione e il desiderio di mettersi in gioco per Montelupo. I risultati credo che siano sotto gli occhi di tutti e sono gli stessi che ci hanno permesso di ottenere il buon risultato delle elezioni.

Certo è che tutto è perfettibile e sono molte le sfide che ci attendono. I progetti avviati e che vogliamo portare avanti nei prossimi 5 anni.

Le grandi opere, il futuro della Villa Medicea, l’attenzione alla Pesa e più in generale all’ambiente, le attività a sostegno dei ragazzi, della scuola e delle famiglie; la valorizzazione del nostro patrimonio culturale.

La nostra azione si collocherà sul solco della continuità, ma abbiamo anche nuovi progetti che avvieremo nei prossimi mesi.

Voglio ringraziare tutti gli assessori che hanno confermato la loro disponibilità e Stefania Fontanelli che ha accettato con entusiamo questa nuova sfida.

Per motivi di lavoro Marinella Chiti non potrà proseguire il suo impegno; a lei va il mio in bocca al lupo per il suo futuro professionale e personale accompagnato da un ringraziamento speciale per il prezioso lavoro svolto in questi anni, i cui frutti continueremo a cogliere anche in futuro", afferma Paolo Masetti.



Tag

L'entrata trionfale di Piero Angela al convegno con i guardiani di Star Wars: sorpresa e applausi dai presenti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità