Cronaca sabato 01 ottobre 2016 ore 16:00
Spaccio di eroina tra adulti

Due uomini sono stati sorpresi dai carabinieri mentre stavano trafficando dosi di droga al campo sportivo. Un arresto e un ritiro della patente
MONTELUPO FIORENTINO — Nel pomeriggio di ieri, verso le 15,30, i carabinieri di Montelupo Fiorentino, hanno arrestato, in flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente, un uomo di 51 anni del luogo, vecchia conoscenza dell’Arma.
L’uomo è stato sorpreso dal personale operante nelle vicinanze del campo sportivo. Stava cedendo eroina a un uomo di 46 anni, anch'egli del posto.
I successivi accertamenti hanno permesso di rinvenire nella disponibilità del 51enne un ulteriore dose di eroina e 200 euro in contanti.
Il 46enne, bloccato mentre era a bordo della propria autovettura, è stato trovato in possesso di due siringhe contenenti eroina e pertanto gli è stata ritirata la patente e segnalato all’autorità amministrativa.
Dopo la compilazione degli atti, l’arrestato è stato accompagnato nella propria abitazione, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI