QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 12°20° 
Domani 11°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 17 ottobre 2019

Cronaca venerdì 30 agosto 2019 ore 13:05

Guida contromano e investe tre ragazzi in scooter

L'incidente è avvenuto ieri sera in via Toscoromagnola. L'uomo, risultato alla guida sotto l'effetto dell'alcol, è stato denunciato dai carabinieri



MONTELUPO FIORENTINO — Poteva trasformarsi in una tragedia quanto avvenuto ieri sera in via Toscoromagnola: un uomo, sotto gli effetti dell'alcol, si è messo alla guida dell'auto e ha imboccato un tratto della statale contromano, in un tratto del comune di Montelupo. Giunto in prossimità di una curva, ha perso il controllo del veicolo andando a investire tre ciclomotori tutti condotti da giovani minorenni che sopraggiungevano nel senso opposto di marcia.

Due di loro sono stati trasportati al Pronto Soccorso di Empoli dal personale del 118 intervenuto sul posto e sono tuttora sotto osservazione con prognosi ancora in via di definizione.

L'uomo, 46enne residente a Vinci, già gravato da precedenti specifici risalenti al 2016, è risultato positivo all’alcoltest con un tasso superiore a 1 g/l e non in regola con la copertura assicurativa.  Per questo, questa mattina, è stato denunciato dai carabinieri di Capraia e Limite per guida in stato di ebrezza.



Tag

Migranti, naufragio a Lampedusa: i corpi ritrovati tra robot e lacrime

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità