Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 30 agosto 2019 ore 13:05

Guida contromano e investe tre ragazzi in scooter

L'incidente è avvenuto ieri sera in via Toscoromagnola. L'uomo, risultato alla guida sotto l'effetto dell'alcol, è stato denunciato dai carabinieri



MONTELUPO FIORENTINO — Poteva trasformarsi in una tragedia quanto avvenuto ieri sera in via Toscoromagnola: un uomo, sotto gli effetti dell'alcol, si è messo alla guida dell'auto e ha imboccato un tratto della statale contromano, in un tratto del comune di Montelupo. Giunto in prossimità di una curva, ha perso il controllo del veicolo andando a investire tre ciclomotori tutti condotti da giovani minorenni che sopraggiungevano nel senso opposto di marcia.

Due di loro sono stati trasportati al Pronto Soccorso di Empoli dal personale del 118 intervenuto sul posto e sono tuttora sotto osservazione con prognosi ancora in via di definizione.

L'uomo, 46enne residente a Vinci, già gravato da precedenti specifici risalenti al 2016, è risultato positivo all’alcoltest con un tasso superiore a 1 g/l e non in regola con la copertura assicurativa.  Per questo, questa mattina, è stato denunciato dai carabinieri di Capraia e Limite per guida in stato di ebrezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità