Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 25 novembre 2016 ore 10:54

Opportunità di lavoro da Ceramica 2017

Il Comune cerca un direttore artistico che supporti l'ente nell'organizzazione dell'evento. Candidature entro il 15 dicembre



MONTELUPO FIORENTINO — Nel 2017 ricorre la 25esima edizione di Cèramica e il Comune cerca un professionista per la direzione artistica dell’evento, che dovrà affiancare la Fondazione Museo Montelupo e la struttura comunale nella progettazione dell’evento.

Perché un direttore artistico?  È il sindaco Paolo Masetti a rispondere: "In questi anni molto abbiamo operato per cambiare faccia alla manifestazione, facendo ritornare la ceramica l’unica vera protagonista e cercando soluzioni innovative al passo con i tempi. Gli anniversari, tuttavia, sono momenti importanti, spesso divengono il pretesto per cambiare il passo.

Il nostro intento è quello di rafforzare il legame con il territorio, i ceramisti, i commercianti e tutti i portatori di interesse; creare una squadra che investa idee ed energie nell’ideazione di Cèramica.

Nello stesso tempo, tuttavia, sentiamo la necessità di confrontarci anche con un soggetto che ha un’esperienza comprovata nell’organizzazione degli eventi. La ricerca di un direttore artistico ha proprio l’intento di individuare una persona esterna che ci aiuti a dare un taglio diverso alla manifestazione. Ovviamente ciò deve avvenire in stretta relazione con un gruppo di lavoro, quindi cerchiamo un soggetto competente, ma soprattutto disposta a relazionarsi con il territorio".

L’avviso è stato pubblicato oggi sul sito del comune di Montelupo Fiorentino e gli interessati hanno tempo entro il 15 dicembre per presentare la propria candidatura.

Chi si candida deve avere maturato una comprovata esperienza di direzione artistica in manifestazioni di livello nazionale.  Avere idonei titoli di studio e non seguire altri eventi in contemporanea al periodo di svolgimento di Cèramica.

L’avviso con tutti i dettagli e la relativa domanda sono disponibili sul sito www.comune.montelupo-fiorentino.fi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità