Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità domenica 24 giugno 2018 ore 12:00

Una nuova area dove far scorrazzare i cani

Partono i lavori per la realizzazione di un’area di sgambamento cani nella frazione di Fibbiana, in prossimità degli orti urbani



MONTELUPO FIORENTINO — Montelupo città attenta agli animali: fra i progetti realizzati dall’amministrazione comunale anche una nuova area di sgambatura cani che si va ad aggiungere a quella già presente nel Parco dell’Ambrogiana.

L’area interessata dall’intervento si trova a Fibbiana in via delle Piagge, nella immediata prossimità dell’area dedicata agli orti urbani e del campo sportivo; i lavori complessivamente interesseranno un'area di circa 2500 metri quadri, di cui circa 2140 saranno recintati.

L’area è contigua a quella degli orti urbani ed è dotata di accesso pedonale, sarà dotata di fontanello con allacciamento all'acquedotto per la fornitura e distribuzione dell'acqua potabile. La gestione dello spazio sarà affidata attraverso un bando pubblico.

«Oltre all'attenzione per gli animali d'affezione - queste le parole dell’assessore all’ambiente e ai lavori pubblici, Lorenzo Nesi - mi interessa sottolineare l'attenzione per Fibbiana, in cui migliorerà la qualità della vita grazie ai numerosi interventi che abbiamo in programma sul decoro, sui giardini e intorno all'area sportiva".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca