Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:48 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea

Cronaca Domenica 15 Gennaio 2017 ore 12:47

Perde il controllo della moto e cade

L'incidente è avvenuto lungo via Giro delle Mura. L'uomo, fertio a una gamba, è stato trasportato in ospedale in codice verde



MONTELUPO — Un motociclista è caduto a terra intorno alle 12 mentre percorreva via Giro delle Mura e ha riportato una ferita a una gamba.

L'uomo è stato soccorso dalla Misericordia di Montelupo ed è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In occasione della rassegna lo scrittore presenterà il suo romanzo "Notti nere", nuova avventura del commissario Franco Bordelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità