Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura domenica 17 gennaio 2016 ore 08:00

Secondo appuntamento con la Domenica dei Piccoli

Oggi al circolo Arci Progresso la compagnia I Guardiani dell'Oca propone “Robin Hood... Nel castello di Nottingham”



MONTELUPO — Torna con un nuovo appuntamento La Domenica dei Piccoli. Oggi pomeriggio alle 16 al circolo Arci Progresso di via Rovai la compagnia I Guardiani dell'Oca porterà in scena Robin Hood... Nel castello di Nottingham.

Nell’affascinante mondo dell’Inghilterra medioevale, immersi nel verde fantastico e magico della Foresta di Sherwood, Robin Hood e la sua allegra compagnia tentano di opporsi eroicamente alle cattiverie del perfido Principe Giovanni e del suo fedelissimo e cattivissimo Sceriffo di Nottingham. In un crescendo di emozioni i ragazzi potranno rivivere un’affascinante storia dal sapore antico, ricca di sorprese e colpi di scena. Little John, Frate Tuck, Lady Marianne, lo Sceriffo di Nottingham e il piccolo soldato Artur, faranno a gara per impedire o agevolare le imprese eroiche di Robin Hood. Tra fantasmi, castelli e antiche leggende tutti saranno trasportati nella fantastica avventura di Robin Hood.

La settimana successiva domenica 24 gennaio appuntamento con il  laboratorio di Geppetto/I teatrini di Pollock a cura della Compagnia Teatrombria. Nel corso del pomeriggio i bambini potranno costruire e portare a casa un fantastico teatrino di carta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità