Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Giovedì 11 Ottobre 2018 ore 10:26

Ruba negli spogliatoi durante gli allenamenti

I fatti ieri sera allo stadio del Montelupo United. Ad accorgersi della presenza furtiva è stato il custode che ha subito avvisato i giocatori



MONTELUPO FIORENTINO — Ieri sera allo Stadio del Montelupo United erano in corso gli allenamenti e il custode si è accorto che un uomo si era intrufolato negli spogliatoi. Dopo aver chiamato i carabinieri ha chiesto aiuto anche ai giocatori che, insieme ai militari prontamente intervenuti, hanno bloccato il ragazzo. Negli slip, durante la perquisizione, sono stati trovati oltre 200 euro in contanti e due chiavi di autovetture che sono stati restituiti ai derubati. 

Il ladro, un 23enne di Santa Croce di origini albanesi, è stato arrestato è trattenuto in camera di sicurezza in attesa della direttissima prevista per questa mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno