Attualità sabato 03 aprile 2021 ore 13:17
A Pasqua uovo sospeso per 150 famiglie

La mobilitazione dei cittadini ha permesso di raccogliere in pochi giorni 150 uova di cioccolato da regalare alle famiglie in crisi economica
MONTESPERTOLI — L’iniziativa “Uovo sospeso” lanciata dalla Misericordia di Montespertoli e dal gruppo Volontari Insieme con la collaborazione del Comune di Montespertoli e di tutti gli esercizi commerciali del territorio ha portato alla raccolta di 120 uova di cioccolato a cui si sono aggiunte 30 uova donate da Coop Montespertoli.
Le uova sono state consegnate alle famiglie bisognose. “La generosità dei montespertolesi riempie sempre il cuore e mi rende ogni volta sempre più orgoglioso e onorato di fare il sindaco" ha detto il sindaco Alessio Mugnaini.
"Oltre 150 uova di cioccolato che allieteranno la Pasqua di tante famiglie e bambini. Grazie alla Misericordia Montespertoli, ai volontari che consegneranno le uova, alla Coop Montespertoli e a tutti gli esercizi commerciali di Montespertoli per aver sostenuto questa iniziativa” ha concluso Mugnaini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI