Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 30 gennaio 2021 ore 16:50

Approvato il piano attuativo di Poggio a Sala

Il regolamento urbanistico prevede la realizzazione di un intervento di edilizia residenziale con quattro edifici ad alta efficienza energetica



MONTESPERTOLI — Il Consiglio Comunale ha approvato il piano attuativo di Poggio a Sala, una zona che si sviluppa sul versante sud di Montespertoli. 

"A Montespertoli ci sono tanti interventi edilizi interessanti che stanno partendo e che cambieranno la qualità della vita in tante zone. La zona di 'Poggio a Sala' è al centro di un intervento importante che creerà occasioni di sviluppo e che anche consentirà di migliorare la vivibilità per chi vive in quella zona e che potrà godersi poi un bel percorso con vista sulle nostre campagne" ha spiegato il sindaco Alessio Mugnaini.

L'area dell'intervento sarà completata con la realizzazione di un parcheggio pubblico e di un percorso pedonale e ciclabile che sarà poi fruibile da tutti. Il percorso pedonale partirà da via Don Giovanni Cigheri, attraverserà l'oliveta di Poggio a Sala e sboccherà poi su via Taddeini. Lungo il percorso pedociclabile sarà creata una zona attrezzata con panchine e illuminazione diventando così un punto panoramico dove sostare e godersi la vallata che affaccia sulla valdelsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità