Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 26 giugno 2021 ore 14:45

Bicchiere mezzo pieno per la Mostra del Chianti

Sindaco di Montespertoli, Alessio Mugnaini

Niente prefiltraggi e controlli. Grazie agli ultimi sviluppi normativi non scatta il numero chiuso e gli accessi alle due piazze sono liberi



MONTESPERTOLI — In piazza del Popolo si apre oggi, sabato 26 Giugno la 63° edizione della Mostra del Chianti che grazie agli ultimi sviluppi normativi, non sarà a numero chiuso e gli accessi alle due piazze saranno liberi, senza prefiltraggio e posti di controllo.

Inaugurazione alle 18 con interventi istituzionali, rievocazione storica del Gruppo '900 e brani eseguiti dalla Filarmonica Amedeo Bassi, in Piazza Machiavelli degustazione a tema "Montespertoli e i suoi rossi" e in Via Martini apertura della "Via dei Mestieri", a seguire proiezione della partita Italia - Austria su maxischermo in Piazza del popolo e concerto di Lucio Leoni.

"Oltre al mantenimento della distanza di sicurezza e dell'obbligo di indossare la mascherina dove ci si trova in presenza di più persone (se pur all'aperto) sotto il palco dei concerti sarà possibile mettersi a sedere fino al completamento dei 200 posti, mentre per le degustazioni di Piazza Machiavelli è necessaria la prenotazione a info@placetidee.com poiché limitate ad un numero massimo di 20 persone".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità