Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 16:25
Ztl e sistema di sorveglianza nel Consiglio

Il consiglio si riunirà in seduta pubblica, visibile anche in diretta streaming dal sito web del Comune, presso la sala consiliare del Municipio
MONTESPERTOLI — Il Consiglio comunale di Montespertoli è stato convocato dal presidente Niccolò Macallé, per giovedì 26 maggio alle ore 21.15.
Tra i punti all'ordine del giorno la sostituzione del consigliere comunale dimissionario Bocciolini Luca e convalida Consigliere, l'assegnazione premio sportivo dell'anno Cino Cinelli e Paolo Vanni, l'approvazione rendiconto della gestione, l'approvazione della Convenzione tra Comune di Montespertoli e Casa di Riposo Santa Maria della Misericordia per la gestione integrata di servizi alla person, la gestione dei campi da tennis e dei campi di calcio a 5 della zona sportiva Molino del Ponte, l'approvazione progetto preliminare di ristrutturazione e recupero degli immobili attualmente in disuso presso gli impianti sportivi di Molino del Ponte, la realizzazione e attivazione sistema di videosorveglianza. Affidamento in house Consiag Servizi Comuni srl, la realizzazione e attivazione sistema di controllo della zona a traffico limitato (ZTL) in Via Roma. Affidamento in house alla società Consiag Servizi Comuni srl.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI