Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI17°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 29 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sconfitte che fanno crescere le destre in Europa
Le sconfitte che fanno crescere le destre in Europa

Cronaca martedì 13 giugno 2017 ore 10:30

Capoluogo e frazioni senz'acqua

Via al collegamento di una nuova tubazione. Rubinetti a secco anche a Cortina, Mandorli, Gigliola, Lungagnana, Monte Albino e Tresanti



MONTESPERTOLI — Capoluogo e frazioni rimarranno senz'acqua dalle 8,30 alle 20,30. Accadrà giovedì 15 giugno, in concomitanza con i lavori di Acque Spa per il collegamento di una nuova tubazione.

Per effettuare i lavori infatti sarà necessario interrompere l’erogazione idrica a Montespertoli capoluogo e nelle località di Cortina, Mandorli, Gigliola, Lungagnana, Monte Albino e Tresanti.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante 4 cisterne così posizionate sul territorio: a Montespertoli centro nelle piazze Machiavelli, del Popolo e Caduti nei Lager; a San Piero in Mercato in piazzale Nicholas Green.

Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire gradualmente con il passare del tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 16 giugno con le stesse modalità.

Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Quattro progetti per contrastare i comportamenti incivili in materia di rifiuti: "Lotta agli abbandoni e decoro urbano sono temi centrali"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità