
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca martedì 13 giugno 2017 ore 10:30
Capoluogo e frazioni senz'acqua

Via al collegamento di una nuova tubazione. Rubinetti a secco anche a Cortina, Mandorli, Gigliola, Lungagnana, Monte Albino e Tresanti
MONTESPERTOLI — Capoluogo e frazioni rimarranno senz'acqua dalle 8,30 alle 20,30. Accadrà giovedì 15 giugno, in concomitanza con i lavori di Acque Spa per il collegamento di una nuova tubazione.
Per effettuare i lavori infatti sarà necessario interrompere l’erogazione idrica a Montespertoli capoluogo e nelle località di Cortina, Mandorli, Gigliola, Lungagnana, Monte Albino e Tresanti.
Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante 4 cisterne così posizionate sul territorio: a Montespertoli centro nelle piazze Machiavelli, del Popolo e Caduti nei Lager; a San Piero in Mercato in piazzale Nicholas Green.
Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire gradualmente con il passare del tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 16 giugno con le stesse modalità.
Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



