Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:EMPOLI13°28°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità lunedì 03 gennaio 2022 ore 20:04

Chiudono posta e sportello mobile, ira del sindaco

Il primo cittadino ha segnalato la chiusura per sanificazione dello sportello mobile attivato in alternativa alla chiusura dell'ufficio postale



MONTESPERTOLI — I cittadini di Montespertoli hanno trovato chiuso lo sportello mobile attivato in sostituzione dell'ufficio postale fuori servizio dopo una rapina, il sindaco ha denunciato l'accaduto sui social.

"Oggi una brutta sorpresa per i cittadini di Montespertoli che hanno trovato chiuso l'Ufficio postale mobile per sanificazioni senza però che sia indicata la data di riapertura" lo ha spiegato Alessio Mugnaini con un post su Facebook.

Il primo cittadino ha poi aggiunto "Oltre a questo ancora non sono iniziati i lavori per ripristinare la piena funzionalità dell'ufficio interno, l'ultima comunicazione di Poste Italiane prevede la riapertura alla metà di Febbraio 2022 data che però slitterà se non inizieranno i lavori. Rintengo questi ritardi intollerabili e non più giustificabili perchè sono oltre due mesi che l'evento criminoso è accaduto e ancora nulla è stato fatto"

"Ho provveduto quindi a chiedere un sollecito inizio lavori e una sollecita riapertura dell'Ufficio Postale Mobile alla direttrice, che non mi ha risposto, e ai responsabili di Poste Italiane. Appena avrò notizie in merito le comunicherò, sperando che siano positive" ha concluso Mugnaini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ci sono l'Europa, la pace e la giustizia sociale al centro delle iniziative organizzate da Cgil, Cisl e Uil. Ecco tutti gli appuntamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità