Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:EMPOLI21°34°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Attualità mercoledì 12 maggio 2021 ore 13:33

Cittadini disconnessi, il sindaco fa un fax a Tim

Una unica segnalazione da parte dei residenti che hanno rilevato disservizi per la connessione, l'ha preparata il sindaco dopo l'appello ai cittadini



MONTESPERTOLI — Il sindaco di Montespertoli ha raccolto le segnalazioni dei cittadini che hanno risposto all'appello sui disservizi di Tim.

"Abbiamo raccolto tante segnalazioni da tanti i cittadini e adesso le invieremo in forma anonima con un lunghissimo fax a Tim" ha annunciato Alessio Mugnaini.

Mugnaini ha aggiunto "Queste segnalazioni ci sono anche servite per mappare in modo più preciso le reali situazioni problematiche su tutto il territorio e che porteremo nuovamente all’attenzione dell’azienda nei prossimi incontri. Ovviamente non finisce qui perché monitoreremo le risposte che Tim darà dopo aver ricevuto le segnalazioni e poi, insieme ai cittadini, valuteremo cosa fare".

Il primo cittadino ha concluso "Dobbiamo far valere in tutti i modi il diritto ad una connessione internet stabile e veloce anche nei territori rurali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale emesso con cadenza settimanale sullo stato della diffusione del virus in Toscana conta i decessi di tre uomini e una donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità