Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 14 febbraio 2021 ore 10:30

"Da noi tasso di contagi più alto dell'Asl Centro"

Il Comune di Montespertoli ha il tasso giornaliero di nuovi positivi al Covid più alto dell’Asl Toscana Centro, lo ha reso noto il sindaco



MONTESPERTOLI — Il primo cittadino di Montespertoli, Alessio Mugnaini, ha fatto un resoconto dei sull'andamento della pandemia annunciando un decesso tra i cittadini e sottolineando il tasso dei contagi giornalieri.

"Questa pandemia - ha spiegato Mugnaini - ci ha tolto tanto e ci ha messo davanti a tanti, troppi, momenti difficili. Nella giornata di ieri una nostra concittadina ci ha lasciati a causa di questo virus, una persona che non ha avuto certo una vita facile ma che era una presenza e un affetto importante per tanti montespertolesi. Non dobbiamo ridurre tutto questo a una conta perché non è così. Questo virus ci ha messo davanti alla sofferenza della solitudine e a dolori che pensavamo non avere dentro".

Inoltre il dato sui nuovi casi "Oggi siamo il comune con il tasso giornaliero di nuovi positivi più alto dell’Asl Toscana Centro, 14 nuovi positivi che portano il totale a 72. Dobbiamo essere ancora più prudenti, evitare le situazioni che possono essere un rischio e indossare sempre la mascherina. Lo dobbiamo al nostro dolore, lo dobbiamo a chi ha provato solitudine e a chi soffre in questo momento. Insieme, come sempre" ha concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità