Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 04 ottobre 2021 ore 10:23

Defibrillatori ovunque "Ma occorre saperli usare"

Non basta installare defibrillatori in tutta la città, è fondamentale che sempre più persone siano formate per saperli utilizzare correttamente



MONTESPERTOLI — Il piano di installazione dei defibrillatori a Montespertoli prosegue ma il sindaco ha lanciato un appello perché non basta avere le apparecchiature a disposizione se poi i cittadini non li sanno usare.

Il pranzo sociale dell’Associazione Cardiotrapiantati Italiani è stata l'occasione per presentare il progetto di comunità cardioprotetta.

"In questi anni abbiamo installato defibrillatori in tutte le scuole, nella nostra piazza del Popolo e a San Quirico. A breve saranno installati anche a Martignana, Fornacette e al Parco Urbano. I prossimi obiettivi poi sono installarli a Lucignano, Botinaccio e Ortimino" ha spiegato il sindaco di Montespertoli, Alessio Mugnaini.

"Oltre a installare questi strumenti è fondamentale che sempre più persone siano formate per saperli utilizzare correttamente per questo la P.a. Croce D'Oro Montespertoli e Franco Carcapede in particolare sono sempre disponibili a formare i cittadini" ha ricordato il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità