Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scoppia una rissa al Congresso in Messico: il video mostra deputate che si prendono per i capelli
Scoppia una rissa al Congresso in Messico: il video mostra deputate che si prendono per i capelli

Cronaca martedì 21 febbraio 2023 ore 15:18

Furgone avvolto e divorato dalle fiamme

Le fiamme hanno avvolto il furgone dirigendosi poi verso la vegetazione ai margini della carreggiata, la strada provinciale è stata chiusa



MONTESPERTOLI — Una nuvola di fumo ha invaso la carreggiata della provinciale Volterrana nell'Empolese dove un furgone ha preso fuoco incendiando la vegetazione a margine della strada. Non ci sarebbero persone coinvolte.

Sul posto alle ore 12 e 50 sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Empoli, 

Due automezzi hanno effettuato lo spegnimento del veicolo e della vegetazione a margine della carreggiata.

La viabilità è stata interrotta per l'incendio e per lo sversamento di liquidi del motore. 

La carreggiata sarà riaperta dopo la messa in sicurezza effettuata da una ditta specializzata. 

Sul posto anche carabinieri e polizia locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe era in zona impervia e non riusciva a riguadagnare il sentiero. Per soccorrerlo si sono mobilitati in forze i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità