Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 25 marzo 2021 ore 11:35

Gli esercenti esultano per i tavolini all'aperto

Confesercenti ha espresso soddisfazione per il provvedimento del Comune di Montespertoli che assegna gratuitamente gli spazi sul suolo pubblico



MONTESPERTOLI — Il Comune di Montespertoli consente alle attività di somministrazione e ristorazione di utilizzare spazi esterni aggiuntivi, con l’esenzione dal pagamento del suolo pubblico fino al 15 Ottobre. La notizia è stata accolta con soddisfazione dagli esercenti.

“Un provvedimento necessario e lungimirante - ha detto Gianluca D’Alessio, Responsabile Confesercenti Empolese Valdelsa - che offre una importante opportunità ad uno dei settori più colpiti dagli effetti della pandemia. Molte aziende sono in sofferenza, purtroppo il tempo a disposizione è finito. Per questo la tempestività diventa un criterio determinante e fondamnetale”.

“Siamo convinti - ha aggiunto D’Alessio - che oltre ai pubblici esercizi potranno beneficiare di questa iniziativa anche le attività di commercio tradizionale e tutto il comparto turistico.“


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità