Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità giovedì 25 marzo 2021 ore 11:35

Gli esercenti esultano per i tavolini all'aperto

Confesercenti ha espresso soddisfazione per il provvedimento del Comune di Montespertoli che assegna gratuitamente gli spazi sul suolo pubblico



MONTESPERTOLI — Il Comune di Montespertoli consente alle attività di somministrazione e ristorazione di utilizzare spazi esterni aggiuntivi, con l’esenzione dal pagamento del suolo pubblico fino al 15 Ottobre. La notizia è stata accolta con soddisfazione dagli esercenti.

“Un provvedimento necessario e lungimirante - ha detto Gianluca D’Alessio, Responsabile Confesercenti Empolese Valdelsa - che offre una importante opportunità ad uno dei settori più colpiti dagli effetti della pandemia. Molte aziende sono in sofferenza, purtroppo il tempo a disposizione è finito. Per questo la tempestività diventa un criterio determinante e fondamnetale”.

“Siamo convinti - ha aggiunto D’Alessio - che oltre ai pubblici esercizi potranno beneficiare di questa iniziativa anche le attività di commercio tradizionale e tutto il comparto turistico.“


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno