Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 24 marzo 2021 ore 15:37

Autisti scuolabus curano i giardini in zona rossa

Il sindaco ha deciso di affidare la cura del parco urbano al personale disponibile, compresi gli autisti scuolabus fermi per la zona rossa



MONTESPERTOLI — Il sindaco di Montespertoli ha fatto una panoramica social del Parco Urbano per mostrare l'opera dei giardinieri durante la zona rossa "Può sembrare un controsenso ma bisogna farsi trovare pronti" ha scritto sui social Alessio Mugnaini. Ad aiutare i giardinieri ci sono anche gli autisti degli scuolabus, fermi per la zona rossa.

"Siamo in zona rossa, si può uscire per fare attività ludico motoria solo nei pressi della propria abitazione e per questo abbiamo deciso di utilizzare questo tempo per fare delle manutenzioni importanti alle siepi del nostro Parco Urbano. Come vedete dalle foto i giardinieri del comune stanno facendo un ottimo lavoro aiutati anche dai nostri autisti scuolabus che purtroppo questa settimana sono fermi.

"Lo so che vedere le foto del Parco Urbano curato e pronto per la primavera e non poterne usufruire a pieno può sembrare un controsenso ma bisogna farsi trovare pronti al meglio perché questo periodo finirà" ha concluso il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità