Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Beatrice Venezi applaudita al teatro Verdi di Trieste
Beatrice Venezi applaudita al teatro Verdi di Trieste

Attualità Lunedì 24 Gennaio 2022 ore 19:35

Il risanamento della piazza inizia dagli alberi

Sono stati piantati i nuovi alberi previsti nel piano di risanamento dell'intera piazza e che comprende anche l'allestimento delle nuove aiuole



MONTESPERTOLI — Stamattina gli operai del Comune di Montespertoli hanno messo a dimora le nuove alberature comprese nel progetto di risanamento di piazza del Popolo.

Si tratta dei lecci come ha spiegato il sindaco, Alessio Mugnaini.

"La nostra piazza - ha scritto il sindaco sui social - ha bisogna davvero di tanta cura e attenzione ed è quello che stiamo cercando di fare con una serie di interventi programmati di cura e potatura. Altro passaggio importante sarà poi quello di rinnovamento e sistemazione di tutte le aiuole".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno