Attualità sabato 27 novembre 2021 ore 10:41
La fiera dell'olio, dalla potatura alla tavola

Corsi di potatura, informazioni sulle caratteristiche e curiosità dell'olio, momenti di degustazione. Terza edizione di Olea a Montespertoli
MONTESPERTOLI — A Montespertoli torna la rassegna dell’olio Extravergine. Tre giornate, dal 26 al 28 Novembre, dedicate all’eccellenza del gusto e dei sapori toscani.
Corsi di potatura e degustazione e vendita di olio evo di Montespertoli con presenza di produttori e attività per adulti e bambini.
Il sindaco, Alessio Mugnaini, al tagliato del nastro "Passate ad assaggiare l'olio di Montespertoli al Parco Urbano, tante sono le iniziative che potrete trovare, anche per i più piccoli!".
Torna l'appuntamento con Olio Nostro con la premiazione della migliore etichetta realizzata dai ragazzi delle terze medie, inaugurazione della mostra realizzata dalla scuola dell'infanzia, della primaria e delle scuole medie del Comune di Montespertoli. A seguire merenda pane e olio a cura del Comitato Genitori Scuole di Montespertoli e l'Olio Nostro in vendita con il ricavato in favore del popolo Saharawi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI