Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 27 novembre 2021 ore 10:41

La fiera dell'olio, dalla potatura alla tavola

Corsi di potatura, informazioni sulle caratteristiche e curiosità dell'olio, momenti di degustazione. Terza edizione di Olea a Montespertoli



MONTESPERTOLI — A Montespertoli torna la rassegna dell’olio Extravergine. Tre giornate, dal 26 al 28 Novembre, dedicate all’eccellenza del gusto e dei sapori toscani. 

Corsi di potatura e degustazione e vendita di olio evo di Montespertoli con presenza di produttori e attività per adulti e bambini.

Il sindaco, Alessio Mugnaini, al tagliato del nastro "Passate ad assaggiare l'olio di Montespertoli al Parco Urbano, tante sono le iniziative che potrete trovare, anche per i più piccoli!".

Torna l'appuntamento con Olio Nostro con la premiazione della migliore etichetta realizzata dai ragazzi delle terze medie, inaugurazione della mostra realizzata dalla scuola dell'infanzia, della primaria e delle scuole medie del Comune di Montespertoli. A seguire merenda pane e olio a cura del Comitato Genitori Scuole di Montespertoli e l'Olio Nostro in vendita con il ricavato in favore del popolo Saharawi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità