Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del barista ucciso a coltellate a Sarezzo: le immagini delle telecamere di sorveglianza
Il video del barista ucciso a coltellate a Sarezzo: le immagini delle telecamere di sorveglianza

Attualità lunedì 07 febbraio 2022 ore 12:48

Nuovi tecnici in Comune per la corsa al Pnrr

Prime assunzioni nell'Empolese per i tecnici chiamati ad aiutare le amministrazioni nella corsa ai fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza



MONTESPERTOLI — Entrano in servizio oggi nel Comune di Montespertoli due nuovi collaboratori chiamati per aiutare l'amministrazione nelle pratiche necessarie ad elaborare la documentazione su patrimonio, progetti edilizi e valutazioni economiche nella corsa al Piano nazionale per la ripresa e la resilienza.

Il sindaco Alessio Mugnaini ha presentato oggi sui social il geometra Riccardo Nuonno e l'ingegnera Giulia Cei "Si occuperanno dell’Ufficio Patrimonio e delle progettazioni interne soprattutto in ottica Pnrr e bandi di ricerca di finanziamenti".

Gran parte della distribuzione dei fondi in arrivo sono infatti soggetti allo scoglio della burocrazia e da mesi i sindaci, compresi quelli toscani, hanno lanciato l'allarme sulla carenza di organico e soprattutto sulla mancanza di professionisti in grado di curare le pratiche.

"Entrambi sono alla prima esperienza nella pubblica amministrazione e sono convinto possano portare entusiasmo e freschezza. In bocca al lupo!" ha concluso Mugnaini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe era in zona impervia e non riusciva a riguadagnare il sentiero. Per soccorrerlo si sono mobilitati in forze i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità