Attualità mercoledì 14 aprile 2021 ore 16:59
Pippucci nuova vice presidente di Toscana Energia

Giulia Pippucci, presidente del Consiglio comunale di Montespertoli, è stata nominata vice presidente di Toscana Energia come membro pubblico del Cda
MONTESPERTOLI — Giulia Pippucci è la nuova vice presidente di Toscana Energia. Negli ultimi due anni è stata presidente del Consiglio comunale di Montespertoli, dopo una precedente esperienza da assessore.
Pippucci ha commentato "Sono molto orgogliosa di andare a ricoprire un incarico che possa rappresentare tutta l’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa in una realtà funzionale per tutti i cittadini di questa area. Manterrò lo stesso spirito di servizio che ho sempre prestato al mio territorio, e che ringrazio, prima come assessore e poi come presidente del consiglio di Montespertoli. L’orizzonte adesso è far sì che il servizio di Toscana Energia sia sempre più efficiente e funzionale alle esigenze delle famiglie e alla tutela dell’ambiente."
Il sindaco di Montespertoli, Alessio Mugnaini ha commentato "In bocca a lupo a Giulia Pippucci per il nuovo incarico che sono certo saprà onorare al meglio nell’ottica di migliorare ancora la qualità dei servizi pubblici locali. Buon lavoro".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI