Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Mercoledì 10 Novembre 2021 ore 12:22

Rubinetti a secco per lavori, arriva l'autobotte

​Acque SpA. ha annunciato una interruzione idrica programmata con un servizio sostitutivo di fornitura d'acqua mediante autobotte in piazza



MONTESPERTOLI — Nel Comune di Montespertoli è stata annunciata da Acque una interruzione programmata della fornitura di acqua a causa di alcuni lavori con servizio sostitutivo mediante una autobotte che verrà allestito in piazza del Popolo.

L'interruzione è programmata dalle ore 23 di giovedì 11 alle 4 di venerdì 12 Novembre per lavori sulla rete idrica e si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle vie Virginio (ad esclusione dei numeri civici pari dal 2 al 56), Bonsarto, Trucione (civico 10), San Piero in Mercato, Coli, Trecento (civici dispari 1 e 3, e pari dal 2 al 68), del Gufo, Tresanti, Colle di San Lorenzo, Colle Montalbino, Poggio Antico, Chinigiano, Lungagnana e Valle a Lungagnana.

Acque informa che "Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato a nuova data che verrà resa nota con successivo comunicato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'accusa è di detenzione, produzione e raffinazione di sostanza stupefacente. Sequestrati 34 chili di droga: avrebbero fruttato oltre 700mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità