Attualità mercoledì 10 novembre 2021 ore 12:22
Rubinetti a secco per lavori, arriva l'autobotte

Acque SpA. ha annunciato una interruzione idrica programmata con un servizio sostitutivo di fornitura d'acqua mediante autobotte in piazza
MONTESPERTOLI — Nel Comune di Montespertoli è stata annunciata da Acque una interruzione programmata della fornitura di acqua a causa di alcuni lavori con servizio sostitutivo mediante una autobotte che verrà allestito in piazza del Popolo.
L'interruzione è programmata dalle ore 23 di giovedì 11 alle 4 di venerdì 12 Novembre per lavori sulla rete idrica e si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle vie Virginio (ad esclusione dei numeri civici pari dal 2 al 56), Bonsarto, Trucione (civico 10), San Piero in Mercato, Coli, Trecento (civici dispari 1 e 3, e pari dal 2 al 68), del Gufo, Tresanti, Colle di San Lorenzo, Colle Montalbino, Poggio Antico, Chinigiano, Lungagnana e Valle a Lungagnana.
Acque informa che "Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato a nuova data che verrà resa nota con successivo comunicato".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI