Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca domenica 10 luglio 2022 ore 15:35

Nella morsa di un doppio incendio

spegnimento sterpaglie

Stesso territorio comunale e sterpaglie a fuoco in due distinti roghi che hanno richiesto l'intervento da parte dei vigili del fuoco con autobotte



MONTESPERTOLI — Nella morsa di un doppio incendio in contemporanea. E' la situazione verificatasi a Montespertoli nel primo pomeriggio, quando due roghi di sterpaglie si sono verificati nello stesso momento in via di Tizzavoli e in località Botinaccio.

Doppio quindi anche l'intervento da parte dei vigili del fuoco del comando di Firenze, dai distaccamenti di Petrazzi e di Empoli.

In supporto sui luoghi degli incendi sono state inviate anche le autobotti da Firenze Ovest e da Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno