Cultura mercoledì 08 ottobre 2014 ore 14:56
Muve Musica al museo del vetro

Giovedì 9 ottobre alle 21.30 l’arpa di Lorenzo Montenz Osb e la viola di Luciano Cavalli suonerano musiche di Händel, Mendelssohn e altri musicisti
EMPOLI — Lorenzo Montenz si è esibito come solista nei più importanti festival internazionali e ha fatto tournèe in molti Paesi d'Europa.
Luciano Cavalli è docente di viola presso il conservatorio di musica “N.Paganini” di Genova e ha collaborato con importanti compositori contemporanei dei quali ha eseguito diverse prime esecuzioni in Italia e all’estero.
L'appuntamento si inserisce all'interno dell'evento Muve Musica 2014 che proseguirà giovedì 23 ottobre con solisti della Florence Symphonietta che eseguiranno i quartetti per flauto e archi di Mozart.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web www.centrobusoni.org; oppure inviare una email all’indirizzo csmfb@centrobusoni.org .
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI