Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 18 novembre 2014 ore 13:11

"My favorite sax"

Si intitola così il concorso per giovani sassofonisti dedicato a Stefano Iacopini che si svolgerà sabato 22 novembre alle 21.30 nella sede del CAM



EMPOLI — Il concorso è organizzato dallo stesso Centro Attività Musicali, in collaborazione con il Centro Studi Musicali "Ferruccio Busoni", Empoli Jazz e associazione Alpha Centauri. L'iscrizione, per la quale c'è tempo soltanto fino al 19 novembre, è riservata a sassofonisti che non abbiano superato i 26 anni. Il programma musicale è libero ed è possibile iscriversi in due diverse sezioni: Sezione saxofono jazz categoria senior fino a 26 anni; Sezione saxofono classico distinto in categoria junior fino a 16 anni e categoria senior fino a 26 anni.

La commissione di valutazione sarà composta da Marco Vanni, docente di saxofono, musica jazz, Conservatorio “B.Marcello” di Venezia; Claudio Carboni, sassofonista, concertista di fama, insegnante di saxofono; Sandro Tani, docente di saxofono, presso il Liceo Musicale “A.Passaglia” di Lucca; Luciano Ferri, Presidente del Centro Studi Musicali “Ferruccio Busoni”; un rappresentante dell’associazione Empoli Jazz e un rappresentante dell’associazione Alpha Centauri.

Oltre ai premi in palio, costituiti da strumenti musicali e buoni acquisto, sono previsti anche due premi speciali: un concerto offerto dall'associazione Empoli Jazz e uno dal Centro Studi Musicali "Ferruccio Busoni".

Per informazioni è possibile contattare il Centro Studi Musicali "Ferruccio Busoni" al numero di telefono 0571711122 o all'indirizzo di posta elettronica csmfb@centrobusoni.org.

La domanda di ammissione e il regolamento del concorso sono scaricabili dal sito www.centrobusoni.org.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità