Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 20:29
"Natale a Fucecchio" Panariello spopola sui social

Il film di Natale proposto da Giorgio Panariello a Massimo Ghini spopola sui social toscani tratto da una clip del programma "Lui è peggio di me"
FUCECCHIO — Sono tanti i toscani che adesso aspettano le riprese di "Natale a Fucecchio", il film che Giorgio Panariello ha proposto a Massimo Ghini ospite nel programma di Rai 3.
Il video tratto da una clip del programma "Lui è peggio di me" con Giorgio Panariello e Marco Giallini è presto diventato un tormentone sui social toscani.
Panariello esclama "Massimo sai che mi è venuta in mente una cosa... sai che si potrebbe fare io e te? Un film da morire dal ridere: Natale a Fucecchio. Si va da De Laurentis gli si propone e si fa il botto".
Immediate le reazioni ed i commenti sui social con la richiesta di girare veramente la pellicola nella località toscana e c'è chi si è già prenotato per partecipare al casting.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI