Attualità giovedì 11 settembre 2014 ore 14:18
Nel weekend torna "Cascine in festa"

Mercatino artigianale, gastronomico e biologico, musica, attività per bambini, torneo di pallavolo, la battaglia navale di birra e camminata notturna
EMPOLI — Su il sipario per la terza edizione della manifestazione “Cascine in festa”. Venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 settembre, si terrà l’evento che coinvolge il quartiere di Cascine.
E' previsto un mercatino artigianale, gastronomico e biologico dove sarà possibile gustare hamburger, hot dog e primi piatti, buone birre alla spina e sangria.
Anche quest'anno torna il gioco della ‘battaglia navale di birra’, mentre per i più sportivi la Podistica Empolese in collaborazione con Sport Sprint ha organizzato una camminata notturna. In programma anche un torneo di pallavolo ed esibizioni freestyle con evoluzioni su una ruota a bordo di un monociclo.
Gusto, sport e musica con i concerti live dei “Ragazzi Scimmia”, “I Frenziskaner” e il ”Duo Bucolico”. Infine, per i bambini, tutte le sere animazione e musica del Micio dj.
La manifestazione è patrocinata dal Comune di Empoli.
Questo il programma:
Venerdì 12 settembre
18.00 Apertura stand artigianali, gastronomici e biologici
22.00 Concerto “Ragazzi Scimmia” rock music
Sabato 13 settembre
16.00 Apertura stand artigianali, gastronomici e biologici
17.00 Torneo di Pallavolo
21.00 Partenza della Camminata Notturna organizzata dalla Podistica Empolese; Esibizione scuola di ballo latino-americana “Free Dance”
22.00 concerto live “Frenziskaner” rock band
Domenica 14 settembre
15.00 Apertura stand artigianali, gastronomici e biologici
17.00 Circo Ribalta esibizione di giocoleria e scuola di circo
19.00 Sfilata dei bambini “ Noi bambini nel mondo “, non mancheranno i posti a sedere per mamme, babbi e nonni.
21.00 concerto live “Duo Bucolico” con il loro cantautorato illogico
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI