Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:EMPOLI19°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità mercoledì 26 novembre 2014 ore 14:05

Nuova sede per la Caritas

I nuovi locali di via Martini verranno inaugurati sabato 30 novembre alla presenza del sindaco Giulio Mangani e del direttore della Caritas diocesana



MONTESPERTOLI — Quella della Caritas è un'attività molto importante per tutto il Comune, visto che si occupa della raccolta del vestiario da distribuire alle famiglie bisognose e collabora con la Misericordia per l'attività del banco alimentare, cercando di contribuire al sostentamento delle persone in difficoltà economiche.

Il Comune di Montespertoli, nel dare notizia della prossima inaugurazione della nuova sede, ha ricordato anche la figura di suor Niccolina Anselmi, una persona molto amata in paese per la sua instancabile attività di aiuto nei confronti dei poveri che ha rappresentato un esempio da seguire anche per la Caritas parrocchiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità