Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 13 agosto 2014 ore 07:36

Nuovi orari per gli uffici comunali

Le modifiche interesseranno gli uffici anagrafe, protocollo e URP, sia delle sede di Spicchio-Sovigliana in via Battisti 74 che della sede di Vinci



VINCI — Nella sede di Spicchio-Sovigliana gli uffici anagrafe e protocollo saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, con apertura pomeridiana il giovedì dalle 14.30 alle 17.30. Il sabato questi uffici saranno aperti dalle 9 alle 12 per carte d'identità, certificazioni anagrafiche, autentiche di firme e fotografie, pagamenti di POS e protocollo con apposizione di timbro in arrivo; non saranno invece effettuate le pratiche di residenza.

L'URP di Spicchio-Sovigliana sarà aperto il lunedì e il mercoledì dalle 9 alle 13 presso lo sportello lavoro; negli altri giorni l'attività informativa sarà svolta dal personale degli uffici anagrafe e protocollo.

Gli uffici anagrafe e protocollo della sede di Vinci saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, con apertura pomeridiana il martedì dalle 14.30 alle 17.30. L'Ufficio relazioni con il pubblico invece seguirà gli orari del martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13, anche in questo caso con apertura pomeridiana il martedì dalle 14.30 alle 17.30. Negli altri giorni l'attività informativa sarà svolta dal personale degli uffici anagrafe e protocollo.

Novità anche per l'apertura del Centro aiuto donna Lilith che dal 1° sarà aperto il venerdì, anziché il mercoledì, dalle 10 alle 12 presso lo Sportello del lavoro in via Cesare Battisti a Spicchio Sovigliana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca