Attualità venerdì 28 novembre 2014 ore 17:01
Continua il confronto fra Comune e commercianti

Appuntamento mercoledì 3 dicembre al Cenacolo degli Agostiniani col sindaco Brenda Barnini e gli assessori Antonio Ponzo ed Eleonora Caponi
EMPOLI — Alla riunione con le associazioni di categoria, prevista per le 15, parteciperanno il sindaco Brenda Barnini e gli assessori Antonio Ponzo e Eleonora Caponi.
Obiettivo del confronto sarà quello di fare il bilancio degli eventi e delle iniziative promosse in questi mesi nel centro cittadino e ricordare l'inizio della manifestazione Pop-Up che prenderà il via il 5 dicembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI