Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 11 dicembre 2014 ore 15:54

Occhiali giganti in piazza della Vittoria

foto di Maria Genova

L'installazione è parte integrante dell'iniziativa #vediamopositivo promossa dalle assicurazioni Generali Italia in 23 piazze italiane



EMPOLI — Con questa installazione Generali vuole testimoniare la sua vicinanza alle persone, resa possibile dai 3000 punti vendita distribuiti su tutto il territorio.

Gli occhiali, che resteranno in piazza della Vittoria fino al 14 dicembre, rappresentano un invito a guardare al futuro con ottimismo, nonostante le difficoltà.

Contestualmente alla presenza degli occhiali nelle piazze, numerosi punti vendita delle Generali hanno deciso alcune aperture straordinarie degli uffici al sabato. 

“Abbiamo portato a Empoli gli occhiali vediamopositivo per avvicinarci ancora di più ai nostri clienti ed incontrarlinella loro città dando un messaggio di ottimismo. - ha detto Marco Oddone, responsabile vendite di Generali Italia - Il legame di Generali Italia con Empoli e laToscana è saldo e importante, e qui i nostri agenti e collaboratori svolgono il ruolofondamentale di garantire protezione alle persone, alle famiglie e alle imprese, aiutando iclienti a vedere positivamente il futuro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca