Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Sabato 14 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»

Attualità Giovedì 09 Aprile 2015 ore 18:56

Operaio grave dopo un volo di 7 metri

Protagonista un 43enne residente a Capraia e Limite che stava lavorando alla copertura di un edificio nella frazione di Lora. E' in prognosi riservata



BARBERINO DI MUGELLO — Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri e degli addetti della Asl, l'uomo, dipendente di un'azienda edile, sarebbe caduto a causa di un cedimento del tetto del capannone su cui stava lavorando. 

Sono in corso ulteriori accertamenti per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha scoperto che in realtà la struttura della società era tutta in Toscana, portata avanti da residenti in loco. Sequestro record e denuncia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità