Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità mercoledì 04 marzo 2015 ore 16:05

Opg, pronti i trasferimenti

Lo ha assicurato la direttrice della struttura, Antonella Tuoni, a margine del convegno in Consiglio regionale. La chiusura è fissata per il 31 Marzo



MONTELUPO FIORENTINO — "Come amministrazione penitenziaria - ha proseguito Tuoni - siamo pronti per tutte le traduzioni e i trasferimenti che saranno necessari". 

La direttrice ha anche affermato che per alcune persone sono stati già predisposti dei percorsi terapeutico riabilitativi, anche se, ha proseguito, ci sarà in ogni caso una decisione del magistrato di sorveglianza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno