Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI20°34°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca martedì 30 giugno 2015 ore 17:36

Panico alla stazione, donna dà in escandescenze

Momenti di paura tra le decine di persone che a metà mattina erano in attesa del treno. L'intervento della Polfer ha riportato la calma



EMPOLI — Non si è capito cosa abbia provocato tutta quella furia in quella donna che all'interno della stazione ha aggredito la titolare di una tabaccheria. E poi si è diretta nell'antistante piazza Don Minzoni, prendendosela anche con alcuni operai della manutenzione del verde.

Sono stati momenti di paura, soprattutto tra le decine di persone in attesa di prendere il treno, a metà mattina.

La donna, le cui generalità non sono state fornite, ha seminato il panico prima di essere fermata dagli agenti della Polizia ferroviaria.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, che hanno ricoverato in ospedale la donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca