Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 16 febbraio 2015 ore 16:21

Parcheggi, al via le prenotazioni mensili

Andranno avanti da mercoledì 25 a venerdì 27 Febbraio. La consegna si svolgerà all'Urp del Comune, in via Giuseppe del Papa, a partire da sabato 28.



EMPOLI — Per il mese di Marzo sono disponibili 25 abbonamenti con prenotazione online e 5 senza prenotazione nella fascia da 10 euro, 5 abbonamenti con prenotazione online e 5 senza prenotazione nella fascia da 25 euro e 35 abbonamenti in prenotazione online e 5 senza prenotazione per quelli ferroviari.

La consegna degli abbonamenti prenotati online e l’acquisto di abbonamenti senza prenotazione avverrà a partire da sabato 28 febbraio, allo sportello permessi sosta dell'Urp in via Del Papa 41 aperto nel seguente orario: la mattina dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13.30, il pomeriggio martedì e giovedì dalle 14.30 alle 18.30.

La prenotazione online è effettuabile dalla pagina web http://www.comune.empoli.fi.it/pugt/AbbonamentiSosta/Default.aspx


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità