Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Attualità venerdì 24 ottobre 2014 ore 15:52

Abbonamenti ‘ZCS’, via alle prenotazioni

Foto ilquotidianoitaliano.it

Quelle relative al mese di novembre si potranno prenotare dalla mezzanotte di sabato 25 fino alle 23.59 di lunedì 27 ottobre, con consegna da martedì



EMPOLI — Gli abbonamenti potranno essere prenotati fino ad esaurimento delle quantità disponibili e il pagamento potrà essere effettuato anche con bancomat presso il POS attivo all'Urp del Comune, in via Giuseppe del Papa, 41.

Per questo mese saranno messi a disposizione 25 abbonamenti con prenotazione on line e 5 senza prenotazione nella fascia da 10 euro, 5 abbonamenti con prenotazione on line e 5 senza prenotazione nella fascia da 25 euro e 35 abbonamenti con prenotazione on line e 5 senza prenotazione per chi ha l'abbonamento ferroviario.

Il link dove effettuare la prenotazione online è http://www.comune.empoli.fi.it/pugt/AbbonamentiSosta/Default.aspx.

La consegna di tutti gli abbonamenti avverrà a partire da martedì 28 ottobre allo sportello Permessi sosta dell'Urp, aperto da lunedì al sabato dalle 8 alle 13.30 e nel pomeriggio di martedì e di giovedì dalle 14.30 alle 18.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe era in zona impervia e non riusciva a riguadagnare il sentiero. Per soccorrerlo si sono mobilitati in forze i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità