Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI21°32°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»

Attualità Giovedì 07 Agosto 2014 ore 12:29

In funzione le due pensiline fotovoltaiche

Producono circa 4,5 kilowatt l'una e servono per la ricarica dei mezzi elettrici. Sono collocate in via Arti e Mestieri e via del Lavoro



MONTELUPO FIORENTINO — La realizzazione delle due pensiline, che ha avuto un costo di 80.000, è stata finanziata grazie ad un bando della Regione Toscana. Il finanziamento complessivo della Regione ammonta a 286.117 euro e prevede anche altri lavori di sistemazione e qualificazione ambientale della zona industriale Le Pratella, come l'estensione della rete fognaria e l'implementazione dell'illuminazione pubblica

In particolare, la collocazione delle due pensiline fotovoltaiche ha l'obiettivo di incoraggiare i lavoratori della zona industriale all'utilizzo della mobilità elettrica e nello stesso tempo di essere di stimolo anche nei confronti di tutta la cittadinanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lorenzo Bernini, già insignito del Leone Rampante 2022, conquista il titolo mondiale Enduro Open 4T. Giani: "Un risultato straordinario
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità