Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 06 novembre 2014 ore 14:30

Penultimo appuntamento dell'anno con Il Mercatale

Si svolgerà sabato 8 novembre dalle 9 alle 13 in piazza della Vittoria con la consueta varietà di prodotti di qualità e di stagione



EMPOLI — Protagonisti di questa edizione saranno l'olio nuovo extra vergine di oliva della Fattoria Bini di Empoli, i kiwi dell'azienda agricola biologica Pratelli Maria di Signa, il parmigiano reggiano dell'azienda agricola Fiori di Vetto d'Enza, i carciofi dell'azienda agricola le Cinque Querce di Campiglia Marittima e le arance e clementine dell'azienda agricola Pino Mariella di Caserta.

Tenuto conto del periodo, Il Mercatale di questo mese rappresenterà la giusta occasione per degustare e confrontare i vari tipi di olio nuovo presentati dagli espositori.

All'esterno della struttura, come sempre, le aziende agricole Sandro Sassetti di San Miniato e Petreti di Bottegone allestiranno un angolo fiorito.

Il Mercatale è promosso da Comune di Empoli, Regione Toscana, Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa e dai Comuni del Circondario insieme alle associazioni di categoria Cia e Coldiretti. La società Exponent è il partner tecnico dell'evento.

Per informazione è possibile chiamare il numero 057176303 oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica info@exponent.it. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità