Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:EMPOLI11°25°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cina: il nuovo androide a grandezza naturale che imita i movimenti umani
Cina: il nuovo androide a grandezza naturale che imita i movimenti umani

Cronaca Giovedì 16 Novembre 2017 ore 11:45

Maxi tamponamento in superstrada, traffico in tilt

Rallentamenti in FiPiLi fra gli svincoli di Navacchio e Pisa Nord est, in direzione Pisa. Code di oltre 5 km dopo Montelupo per un altro incidente



CASCINA — Superstrada in tilt a causa di un tamponamento fra più veicoli avvenuto dopo le 9 fra gli svincoli di Navacchio e Pisa Nord Est in direzione Pisa. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e i mezzi di soccorso.

Sempre sulla FiPiLi ma sul versante opposto, in direzione Firenze dopo l'uscita di Montelupo Fiorentino, si è verificato un altro incidente che ha causato in mattinata oltre 5 chilometri di coda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Cda del gestore del servizio idrico ha approvato il bilancio 2025 con un utile netto di 14 milioni di euro. A Manuele Braghero la vicepresidenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca