Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Cronaca Lunedì 29 Aprile 2024 ore 09:20

Incidente in FiPiLi, traffico nel caos

Uno dei due mezzi tamponati

Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione



CRESPINA-LORENZANA — Di nuovo in tilt il traffico sulla FiPiLi, dove nella mattinata di oggi, lunedì 29 Aprile, si è verificato un incidente all'altezza di Lavoria.

Nello specifico, sono rimasti coinvolti due camion in un tamponamento, avvenuto in direzione Firenze nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa. Poco dopo, inoltre, si è verificato un secondo incidente.

Sul posto sono intervenute la Polizia e i Vigili del Fuoco, che hanno estratto dall'abitacolo di uno dei due mezzi pesanti il conducente che era rimasto incastrato. Una volta liberato, l'uomo è stato consegnato al personale sanitario del 118. Per liberare la strada e consentire di ripristinare il traffico, è intervenuta anche l'autogru.

Come riportato da Muoversi in Toscana, canale ufficiale della mobilità in Toscana, la situazione attuale è caratterizzata da code a tratti tra Vicarello e, appunto, la diramazione per Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno