Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:EMPOLI19°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità giovedì 16 ottobre 2014 ore 14:51

Progetto Pop up, incontro sui fondi sfitti

L'assessore allo sviluppo economico Antonio Ponzo incontrerà i proprietari degli immobili sabato 18 ottobre alle 11 all'auditorium di Palazzo Pretorio



EMPOLI — Obiettivo dell'incontro è quello di approfondire e chiarire i vari aspetti del progetto regionale Pop Up, finalizzato alla promozione e al rilancio dei centri storici. Empoli partecipa al progetto insieme ai Comuni di Campi Bisenzio, Quarrata, Cascina e Monteverdi. 

La prima attività prevista dal progetto è quella di individuare i fondi sfitti da mettere a disposizione dell'iniziativa. Successivamente i vincitori del bando regionale, che avranno proposto le idee ritenute migliori per animare i fondi scelti per tre giorni, potranno utilizzarli gratuitamente per tre giorni. il 5, 6 e 7 dicembre, per mettere in pratica le idee proposte e per organizzare attività sociali, culturali e commerciali.

Con queste modalità la Regione e i Comuni coinvolti sperano di stimolare l'imprenditoria e la progettualità e di contribuire al recupero dei centri storici.

Proprio per spiegare questi dettagli operativi e procedurali all'incontro di sabato prossimo parteciperanno, oltre agli amministratori locali, anche alcuni tecnici che potranno rispondere alle domande dei partecipanti.

Per partecipare è necessario compilare il modulo di partecipazione scaricabile sul sito www.popuplab.it, entro le ore 12 del 3 novembre 2014.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità